Capoliveri Legend 2018 – Trailer

L’Isola d’Elba è un luogo incantato, ricco di storia, tradizioni e scenari naturalistici unici, un mix che la rendono un luogo leggendario.

Chi da anni partecipa alla Capoliveri Legend Cup ha imparato ad apprezzarla per l’accoglienza, i meravigliosi contesti geografici e i percorsi, altamente spettacolari e divertenti, ma quanti sanno cosa c’è alle spalle di tutto questo? Quando si arriva a Capoliveri ci si immerge a fondo nella natura con la propria MTB, si trovano percorsi curati e studiati per farvi divertire, ma tutto questo è frutto di tanto lavoro, un lavoro fatto con passione, la stessa passione che i capoliveresi mettono in tutto ciò che fanno, legati alla loro storia e tradizioni, e forse sono proprio questi legami che li fanno distinguere.

Quest’anno la Capoliveri Bike Park ha voluto realizzare un video diverso, un video che coniugasse storia, tradizione, passioni e sport. Le loro origini, i loro lavori sono i veri protagonisti di questo video, mixate con la parte agonistica rappresentata dagli atleti della GIANT-Liv Polimedical che si sono prestati con entusiasmo, vivendo anch’essi emozioni intense in luoghi che la gara non permette di mostrare a fondo, luoghi che rappresentano la storia di quest’isola unica, una vera perla che ha rapito il cuore a tante persone.

(dal comunicato stampa di A.Zanardi)

Ecco il trailer del video.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email